BLUE HOUR GHOSTS: nuove date live

Pubblicato il 14/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo l’uscita per Buil2Kill Records dell’album d’esordio, i BLUE HOUR GHOSTS hanno intensificato la loro attività live, il cui calendario è in continuo aggiornamento.

Tra le date in programma spicca il release party del 21 Gennaio a Carpi (MO) quando la band condividerà il palco con i Dawn of Memories, anche loro freschi di uscita. Ecco l’elenco degli show confermati ad oggi:

15/12/16 Rock ‘n’Roll  – Milano
18/12/16 Orion – Roma (Richard Benson tribute)
21/01/17 ATP Live Club – Carpi (MO) (doppio Release Party con i Dawn Of Memories)
04/02/2017 Sam’s Birthday – Dagda Club (Pavia)
25/02/17 Rebel Circle – S. Ilario D’Enza (RE)

Il 21 Dicembre inoltre, in première su Metal in Italy, sarà pubblicato anche il lyric video del brano “Leftovers” contenuto nell’album.

blue-hour-ghosts-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.