BLUE OYSTER CULT: in arrivo “Blue Öyster Cult: A Visual Biography” di Martin Popoff

Pubblicato il 21/01/2020

Comunicato stampa:

Wymer Publishing ha annunciato la pubblicazione di  “Blue Öyster Cult: A Visual Biography” di Martin Popoff, per il prossimo del 29 maggio.

Se una c’è una band che merita di ricevere un omaggio con un sontuoso libro fotografico in edizione limitata, questi sono i BLUE ÖYSTER CULT. Le loro origini risalgono alla fine degli anni sessanta, con la pubblicazione dell’album di debutto nel 1972. Cinque decenni dopo, i BLUE ÖYSTER CULT sono ancora in tour sia in Nord America e in Europa. Incredibilmente nessuno ha mai pubblicato una biografia visiva prima d’ora.
I clienti che ordinano entro il 1 marzo possono anche avere i loro nomi stampati su una pagina dedicata fan.

Formato da migliaia di immagini e cimeli, di scatti dal vivo e fuori scena che ritraggono il viaggio della band attraverso i decenni, questo libro di 240 pagine, è un tesoro per i cultori dei CULT. Include anche un sacco di cimeli super cool, tra cui pass per il backstage, manifesti di concerti, pubblicità multimediali e molto altro ancora, tutti riprodotti su carta d’arte di alta qualità. Questo è un futuro pezzo da collezione che ogni fan BÖC che si rispetti, vorrà possedere. A completare, “Blue Öyster Cult: A Visual Biography“, 15.000 parole del biografo ed autore rock di fama mondiale Martin Popoff.

I clienti che ordineranno entro il 1 marzo, potranno avere i loro nomi stampati su una pagina dedicata ai fan.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.