BLUE ÖYSTER CULT: in arrivo un nuovo album

Pubblicato il 09/04/2019

Il cantante e chitarrista dei BLUE ÖYSTER CULT, Eric Bloom, in una recente intervista rilasciata a MassLive.com ha dichiarato che la band pubblicherà il primo nuovo album dopo “Curse Of The Hidden Mirror” del 2001:

“Non ci stiamo ancora lavorando ma presto firmeremo un contratto. Tutti noi abbiamo composto dei pezzi nel corso degli anni ma stiamo ancora negoziando, perchè non si tratta dolo del nuovo album ma anche di tutto il precedente catalogo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.