BLUES PILLS: concerto spostato al Legend Club

Pubblicato il 01/06/2022

Artista: Blues Pills | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Comunicato stampa Barley Arts:

Il concerto dei Blues Pills previsto per martedì 5 luglio 2022 subisce un cambio di location: non si terrà più al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) come inizialmente comunicato, ma al Legend Club di Milano, sempre lo stesso giorno.

I biglietti già emessi sono validi per la nuova venue, e le vendite sono aperte su Dice.

Chi è già in possesso del biglietto e non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario sui canali Dice entro e non oltre il 30 giugno.

Noto per le performance ricche di carisma, il quartetto rock dei Blues Pills ha raggiunto in tempi brevi il successo internazionale, partendo dai palchi di bar sporchi e affollati per arrivare fino a quelli dei più grandi festival europei come Download, Rock am Ring, Wacken Open Air e Roskilde. Il loro album di debutto ha fatto subito il suo ingresso nelle classifiche europee e il secondo, Lady in Golden, ha replicato il grande successo. I Blues Pills sono una dose pesante di pura potenza rock: con centinaia di migliaia di album venduti e una delle più apprezzate vocalist rock del momento, la band è qua per restare.

Sotto gli strati di blues rock psichedelico e la voce potente di Elin Larsson, spesso paragonata a quella di Janis Joplin, Amy Winehouse e Adele, il nocciolo dei Blues Pills è sempre stato quello della ricerca costante di cambiamento. Cambiamento nella mente umana e nelle influenze musicali in cui si sono di volta in volta riconosciuti, dal black soul alle incursioni nella musica rock anni Sessanta fino al blues del Diavolo.

BLUES PILLS
Support: THE PICTUREBOOKS

Martedì 5 Luglio 2022
Nuova venue: Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Biglietti disponibili su Dice.
Posto unico: € 25,00 + prev.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.