BLUES PILLS: il video di “Rhythm In The Blood”

Pubblicato il 21/08/2020

Comunicato stampa:

Il momento è finalmente arrivato! La band rock svedese BLUES PILLS pubblica oggi il nuovo album autoprodotto, “Holy Moly!“, ed è pronta a trasportare l’ascoltatore in un mondo di brani psichedelici, paesaggi sonori intensi, inni emozionanti e la potente voce soul di Elin Larsson!

Dopo aver raggiunto le più alte posizioni in classifica in diversi Paesi, tra cui il #1 in Germania con il precedente “Lady In Gold“, il gruppo ha deciso di lavorare con il rinomato vincitore di un Grammy Award Andrew Scheps e Nicolaus Arson (THE HIVES) per dimostrare che è qui per mantenere la propria posizione di leader della nuova generazione vintage rock.

Per festeggiare il terzo album “Holy Moly!“, il giovane quartetto presenta il video del nuovo singolo ‘Rhythm In The Blood‘.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.