BLUES PILLS: posticipano l’album “Holy Moly!” a data da destinarsi

Pubblicato il 20/04/2020

Comunicato stampa:

Purtroppo, il nuovo album dei BLUES PILLSHoly Moly!” non uscirà il 19 giugno, come precedentemente annunciato. La band, il management e la casa discografica hanno infatti deciso di posticipare il disco a data da destinarsi.

Il gruppo dichiara: “È con grande dispiacere che dobbiamo dirvi che il nostro nuovo album ‘Holy Moly!’ deve essere posticipato. A causa della situazione con il Covid-19 è impossibile per noi procedere con l’uscita di questo disco secondo i piani. I festival vengono cancellati uno dopo l’altro, le frontiere sono chiuse e noi sentiamo di non poter continuare al meglio con questa uscita. Ci abbiamo messo così tante energie e oltre un anno di duro lavoro nel nostro studio, e ci mancate moltissimo. Questa situazione ci spezza il cuore; non vedevamo l’ora di condividere con voi l’album, i festival e i prossimi tour. Speriamo di avere maggiori informazioni durante le prossime settimane. Il disco uscirà, stiamo solo spostando la data di uscita. Non sappiamo ancora se continueremo a pubblicare dei singoli nel frattempo oppure se ci prenderemo una pausa per riprendere a lavorare sulla promozione quando si sarà decisa una data di uscita. Vogliamo condividerlo con voi, e lo faremo. Ma ora la cosa più importante è prenderci cura l’uno dell’altro. Tenete duro e mantenetevi in salute. Supportate le band e gli artisti che vi piacciono, mantenete il rock vivo. VI AMIAMO“.

Artista: Blues Pills | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.