BLUES PILLS: una data in Italia a dicembre

Pubblicato il 18/03/2024

Artista: Blues Pills | Fotografa: Emanuela Giurano | Data: 05 luglio 2022 | Venue: Legend Club | Città: Milano

 

Comunicato stampa Barley Arts:

I Blues Pills, tra le più elettrizzanti novità del panorama blues rock degli ultimi anni, annunciano una data italiana per presentare il nuovo album Birthday in uscita il prossimo agosto. La tappa tricolore dell’Happy Fucking Birthday Tour è fissata per domenica 8 dicembre 2024 al Circolo Magnolia di Milano. I biglietti saranno disponibili sui canali Ticketone e Dice dalle 10 di mercoledì 20 marzo; oltre al biglietto, per assistere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il nuovo lavoro Birthday celebrerà la vita e la musica, e i festeggiamenti proseguiranno per tutto l’anno con un tour intimo dei club al quale siamo tutti invitati. La band ha deciso di suonare in locali piccoli per creare un’atmosfera speciale e intima per i fan. Lo special guest per tutti gli show sarà l’eclettica band rock’n’roll canadese Daniel Romano’s Outfit.

«Siamo davvero entusiasti di imbarcarci nel nostro Happy Fucking Birthday Tour», afferma Elin Larsson, la frontwoman della band. «Questo tour non celebra solo il nostro amore condiviso per la musica, ma anche i nostri fan, la nostra avventura e le incredibili esperienze che abbiamo vissuto. Non vediamo l’ora di salire sul palco e condividere la nostra musica con i nostri fan in tutta Europa.»

BLUES PILLS
& Daniel Romano’s Outfit

Happy Fucking Birthday Tour

Domenica 8 Dicembre 2024

Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41

Biglietti disponibili su Ticketone e Dice.

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Ingresso consentito ai possessori di tessera ARCI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.