BLURR THROWER: ascolta il nuovo album “Les Voûtes” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 05/02/2021

Metalitalia.com, in collaborazione con Les Acteurs de L’Ombre Productions, presenta in esclusiva per l’Italia lo streaming integrale di “Les Voûtes”, il nuovo album del progetto black metal francese BLURR THROWER. Il disco, successore dell’EP di debutto “Les avatars du vide” (2018), è ora disponibile in formato LP e digipack CD.

 “All’inizio radioso, l’album è destinato a chiudersi intorno a te come una trappola per lupi mentre lo ascolti, rivelando che questi profumi di muschio erano solo bugie. Quest’opera racconta la fine di un ciclo innescato dalla rottura con mia moglie. ‘Les Voûtes’ è la testimonianza più genuina del processo di lutto per te o per un’altra persona, temi che i BLURR THROWER hanno cercato di esplorare dagli inizi fino alla versione attuale, che penso sia la più compiuta e sincera”.

Sul primo singolo “Germes Vermeils”, il misterioso leader del progetto aveva dichiarato: “‘Germes Vermeils’ è il primo picco emozionale dell’album ‘les Voûtes’. Nonostante il suo titolo malinconico, ‘Germes Vermeils’ vuole essere vivace, persino danzante a volte, con armonie rotonde e colorate composte improvvisando. Imperfetta e desiderosa di apparire come una bellezza floreale e naive, questa traccia indica alcune delle atmosfere del disco, rivelando una punta di romanticismo prima di tornare ai consueti toni abissali del progetto”.

Tracklist:

1. Cachot
2. Germes Vermeils
3. Fanes
4. Amnios

Segui la band su: FacebookBandcamp

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.