BLUT: aperta la campagna crowdfunding per il nuovo album in edizione speciale

Pubblicato il 18/12/2019

Comunicato stampa:

I BLUT, formazione italo-svizzera di gothic metal, presenta la campagna di crowdfounding per l’uscita del nuovo album.
L’album sarà un viaggio attraverso i 22 arcani maggiori e contestualmente a ciò la band ha deciso di creare un cofanetto in tiratura limitata, che verrà venduto appositamente durante il crowdfounding e che conterrà oltre alle 22 tracce, un mazzo di tarocchi personalizzato ed un romanzo scritto dal “der Doktor” in stile steampunk con, ovviamente, come tema centrale il mazzo di arcani maggiori.

Mixaggio e mastering dell’album sono stati eseguiti dal Real Sound Studio di Milano (Time machine, Marky Ramones, André Matos, The Shaman, Abighor, Latte+,Giorgio Gaber, Dj Ringo, Siberia, Eddy Antonini, Skylark, the Crooks, Thee STP, Primadonna e molti altri).

All’interno troviamo le collaborazioni con Marco Borghi per le chitarre e gli arrangiamenti di tutti i brani ed Emanuele “Lele” Laghi (Drakkar e Crimson Dawn) per i synth e tastiere della traccia “XV The Devil“.

Le copertine sono state create da Giulio Rincione (Dylan Dog, Sergio Bonelli editore, Shockdom, Disney e molti altri) e verranno a breve rivelate insieme al nome dell’album.

facebook: https://www.facebook.com/Blutband/
website: https://blutband.com/
reverbnation: https://www.reverbnation.com/blut7
instagram: https://www.instagram.com/blut_band/?hl=it
Soundcloud: https://soundcloud.com/user-692703733/sets/inside-my-mind-part-ii-singles
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6KRwjgr5PUJxAbCJ7lCAhg
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGuOtWI69K-ixCW4RdgC__w
Bandcamp: https://blutmusic.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.