BLUT AUS NORD: annunciato il nuovo album “Disharmonium – Undreamable Abysses”

Pubblicato il 17/03/2022

I black metaller francesi BLUT AUS NORD pubblicheranno il nuovo album “Disharmonium – Undreamable Abysses” il 20 maggio su Debemur Morti Productions. Il primo singolo “That Cannot Be Dreamed” può essere ascoltato di seguito:

Tracklist:

01. Chants Of The Deep Ones
02. Tales Of The Old Dreamer
03. Into The Woods
04. Neptune’s Eye
05. That Cannot Be Dreamed
06. Keziah Mason
07. The Apotheosis Of The Unnamable

Il disco è stato registrato e mixato da Vindsval presso gli Earthsound Studio. Bruno Varea si è invece occupato del mastering presso gli Upload Studio. Maciej Kamuda (SPACESLUG, WITCHFINDER) ha infine curato l’artwork.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.