BLUT AUS NORD: presentano i YƏRÛŠƏLEM e annunciano due nuovi album

Pubblicato il 02/06/2016

I francesi BLUT AUS NORD stanno lavorando, oltre che allo split con gli AEVANGELIST “Codex Obscura Nomina”, su altri due album in uscita l’anno prossimo: “Memoria Vetusta – Empyreus and La Lumière Sous Le Monde”. Al momento non si conoscono maggiori dettagli.
Contemporaneamente, Vindsval (BLUT AUS NORD) e Bjarni Einarsson (SINMARA, SLIDHR) sono al lavoro sul primo album del loro progetto Yərûšəlem,  la cui uscita è prevista per fine 2016.

yerusalem-logo

blut aus nord - band - 2011

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.