BLUT: il lyric video di “Wie Geht Es Dir (Traum)”

Pubblicato il 22/03/2023

Comunicato stampa:

Esce oggi “Wie Geht Es Dir (Traum)”, primo singolo estratto da “Traum”, il nuovo album dei BLUT in uscita il 12 maggio prossimo in CD e in digitale per l’etichetta greca Sleazy Rider Records. L’album è stato scritto durante l’autunno e l’inverno del 2021, poi arrangiato nei primi quattro mesi del 2022. È stato registrato nell’estate del 2022. Mixato e masterizzato al Real Sound Studio da Roberto Gramegna ed Ettore Franco Gilardoni (Time Machine, Marky Ramones, André Matos, The Shaman, Abighor, Latte+, Giorgio Gaber, Dj Ringo, Siberia, Eddy Antonini, Skylark, The Crooks, Thee STP, Primadonna e molti altri).

Disponibile il lyric video qui:

Queste le parole di Alessandro Schümperlin sul singolo:

Abbiamo deciso di dare un taglio differente all’album evitando parecchie delle sperimentazioni classiche nostre; non le abbiamo lasciate perdere tutte ed in fatti come si può sentire in questo singolo, ma non solo, abbiamo usato il tedesco oltre che l’inglese come lingue per trasmettere i nostri stati d’animo condivisi con Nicolas Giordano che ci ha dato una mano per i testi”.

Traum” è disponibile al pre order sulla pagina Bandcamp e nello shop di Sleazy Rider.

Tracklist e copertina:

1. Premonition
2. Alpha
3. Seele
4. Auspizium
5. Wie Geht Es Dir (Traum)
6. Deviation Into Exit
7. Du Bist Nicht Da
8. Alchemical Passion
9. Schatten
10. Wrong Soul
11. Verdammter Traum

BLUT line up:
Alessandro Schümperlin (Vocals, backing vocals, programming, composer, producer)
Chiara Manese (Voce, backing vocals)
Stefano Corona (Drums machine, loops, synth)
Marco Borghi (Guitars)

BLUT online:
Facebook: www.facebook.com/blutband
Bandcamp: http://Blutmusic.bandcamp.com
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGuOtWI69K-ixCW4RdgC__w
Instagram: https://www.instagram.com/blut_band/?hl=it
Reverbnation: https://www.reverbnation.com/blut7
Web: http://blutband.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.