BLUT: pubblicano il lyric video di “The Justice”

Pubblicato il 03/07/2020

Comunicato stampa:

Oggi i milanesi BLUT svelano il lyric video del brano “The Justice“, secondo singolo estratto dall’album “Hermeneutics” uscito lo scorso 29 maggio su AUSR.

Il video è stato prodotto da Stefano Corona e dai BLUT stessi ed è una visione personale della band del Tarocco della Giustizia. Questo brano, oltre ad essere cantato, è anche interpretato da Chiara Manese.

Il disco “Hermeneutics” è disponibile qui:

https://music.apple.com/it/album/hermeneutics/1515933938?uo=4&app=itunes&at=1l3v9Tx
https://www.amazon.com/Hermeneutics-Blut/dp/B0874WHDDT
https://open.spotify.com/album/2xCRlqsq2n2osT9iz8hDvR

L’album “Hermeneutics” è la dimora dei 22 arcani maggiori, ogni brano è un tarocco, ognuno di essi è la manifestazione del volere di ciascuna carta, ciò che essa concede e determina nella nostra esistenza. Le due voci maschile e femminile interpretano ciascuna carta come un personaggio sul palcoscenico variegato e sorprendente che è la Vita.

BLUT sono:
Alessandro Schümperlin [Vocals, backing vocals, programming, composer, producer] Chiara Manese [Vocals, backing vocals, co composer for the new album] Stefano Corona [Drums machine, loops, synth, co composer for the new album] Marco Borghi [Guitars, co composer for the new album]

BLUT online:
Facebook: www.facebook.com/blutband
Bandcamp: http://Blutmusic.bandcamp.com
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGuOtWI69K-ixCW4RdgC__w
Instagram: https://www.instagram.com/blut_band/?hl=it
Reverbnation: https://www.reverbnation.com/blut7
Web: http://blutband.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.