BOBBY GUSTAFSON: “Ecco perchè non entrai nei MEGADETH”

Pubblicato il 06/07/2019

Durante un podcast per “Talk Toomey” il chitarrista Bobby Gustafson (ex OVERKILL) ha spiegato perchè rifiutò l’offerta di Dave Mustaine di entare nei MEGADETH:

Quando Dave mi propose di entrare nei MEGADETH mi sentii davvero lusingato, ma noi avevamo appena pubblicato “Takin Over” e personalmente lo ritenevo superiore all’album precedente. Eravamo in tour con i MEGADETH nel tour di “Peace Sells”  e la loro situazione mi era parsa caotica e disfunzionale, quindi pensai “non voglio lasciare una situazione di cui ho il controllo per gettarmi in una nella quale non ne avrei”. Rifiutai l’offerta la notte stessa senza nemmeno pensarci su. Guardando indietro sono davvero fiero di aver resistito alla tentazione e di aver pubblicato quei quattro dischi – i classici degli OVERKILL.”

Ricordiamo che l’attuale progetto di Gustafson, i SATAN’S TAINT, pubblicherà il  nuovo album “Destruction Ritual” il 2 agosto via Megaforce Records.

Di seguito l’intervista rilasciata da Gustafson a Joshua Toomey

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.