BODOM AFTER MIDNIGHT: Daniel Freyberg, “Uno show in tributo ad Alexi Laiho? Forse più avanti”

Pubblicato il 18/04/2021

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Il chitarrista Daniel Freyberg in una recente intervista rilasciata a Kaaos TV ha dichiarato quanto segue circa un eventuale show in tributo ad Alexi Laiho, il defunto leader dei BODOM AFTER MIDNIGHT e in precedenza dei CHILDREN OF BODOM:

“Non ci abbiamo ancora pensato seriamente. Dobbiamo aspettare che il mondo riapra e probabilmente lo prenderemo in considerazione. Potremmo davvero iniziare a pensare seriamente a qualcosa del genere.”

Il bassista Mitja Toivonen ha aggiunto:

“Nessuno di noi può dire quando sarà nuovamente possibile tornare a suonare, quindi sarebbe assurdo iniziare a pensarci adesso. Non penso sia giusto. Sembra così lontano quel momento.”

Ecco l’intervista integrale:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.