BODY COUNT: ascolta il nuovo singolo “Carnivore”

Pubblicato il 13/12/2019

Comunicato stampa:

Gli alfieri del rap metal sono tornati! ICE-T e la sua band, i BODY COUNT, sono più incazzati che mai e pubblicheranno il loro nuovo e settimo album “Carnivore” il 6 marzo 2020 su Century Media Records. Disponibile da oggi la titletrack dell’album, ascoltala:

Carnivore” è il secondo album per l’etichetta tedesca ed è il seguito di “Bloodlust” (2017) e “Manslaughter” (2014).
Di seguito l’artwork disegnato dall’artista polacco Zbigniew M. Bielak, già al lavoro con artisti del calibro di GHOST, MAYHEM, DEICIDE e PARADISE LOST:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.