BODY COUNT: il video del nuovo singolo “Merciless”

Pubblicato il 22/11/2024

Comunicato stampa:

I BODY COUNT tornano con “Merciless“, un nuovo album che porta il loro sound impavido e senza compromessi a nuove vette. Il disco riafferma la loro posizione inflessibile sulle questioni sociali e offre tutta l’energia dura e cruda che i fan si aspettano. Con il contributo di leggende come David Gilmour, Max Cavalera e Howard Jones, questo disco spinge il suono dei BODY COUNT oltre ogni confine prestabilito, senza perdere il tocco che li contraddistingue. Guarda il video di “Merciless“:

Il commento di Ice T:

“Abbiamo avuto una serie di album con una sola parola come titolo: ‘Bloodlust‘, ‘Carnivore‘ e questa parola, ‘Merciless‘, mi è venuta in mente. Si tratta di quel punto in cui non ne puoi più e hai chiuso con tutto. Come dice la canzone, ‘non ho più un cazzo da dare’. Quando spingi una persona a quel punto, è troppo tardi per chiedere pietà. Mentre scrivevo l’album, guardavo molti film come ‘Hostel‘, molti film pieni di torture crudeli, e pensavo: ‘Queste persone hanno il sangue freddo’. È questo che ha scatenato tutta l’energia”.

BODY COUNT – “Merciless” è disponibile a questo indirizzo.

Tracklist e copertina:

1. Interrogation Interlude
2. Merciless
3. The Purge (feat. Corpsegrinder)
4. Psychopath (feat. Joe Bad)
5. Fuck What You Heard
6. Live Forever (feat. Howard Jones)
7. Do or Die
8. Comfortably Numb (feat. David Gilmour)
9. Lying Motherfucka
10. Drug Lords (feat. Max Cavalera)
11. World War
12. Mic Contract

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.