BODY COUNT: pubblicano il video realizzato dai fan di “The Hate Is Real”

Pubblicato il 23/03/2021

 

I BODY COUNTI BODY COUNT e Ice-T hanno recentemente lanciato un contest per i propri fan chiedendo la realizzazione di un video ispirato dal testo e dalla grinta del brano “The Hate Is Real“, estratto dall’ultimo album “Carnivore“.

Ecco il video del fortunato vincitore, il film-maker venticinquenne Seby Martinez:

I BODY COUNT hanno inoltre vinto un Grammy per la “Best Metal Performance” ai 63esimi Grammy Awards per il brano “Bum-Rush“. Questo è il primo Grammy vinto per Century Media Records, guarda il video a questo link:

Carnivore” è stato prodotto da Will Putney (THY ART IS MURDER, KNOCKED LOOSE) e vede la partecipazione di numerosi ospiti: “Another Level (feat. Jamey Jasta)”, “When I’m Gone (feat. Amy Lee)”, “Point The Finger (feat. Riley Gale)”. L’album è disponibile nei seguenti formati:

Deluxe 2CD Box Set (incl. bonus tracks, beanie, metallic logo pin, poster & instrumental CD)
Ltd. Gatefold LP+CD & LP-Booklet & Poster (incl. bonus track)
CD Digipak

L’ultimo album, “Carnivore“, è disponibile in questi formati:

Deluxe 2CD Box Set (incl. bonus tracks, beanie, metallic logo pin, poster & instrumental CD)
Ltd. Gatefold LP+CD & LP-Booklet & Poster (incl. bonus track)
CD Digipak

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.