BOKASSA: il nuovo video di “MOUTHBREATHERS INC.”

Pubblicato il 16/05/2019

Comunicato stampa:

La band stoner punk norvegese BOKASSA è lieta di svelare il video ufficiale del nuovo singolo ‘Mouthbreathers Inc.‘, tratto dal nuovo album, ‘Crimson Riders’, in uscita il 21 Giugno.

Crimson Riders’ è stato registrato nella loro città natale Trondheim, al Brygga Studio. La produzione è stata curata dalla band stessa con Yngve Andersen (Blood Command), mentre il mixaggio è stato affidato a Simon Jackman e la masterizzazione al leggendario Brian ‘Big Bass’ Gardener. Il disco uscirà il 21 giugno in CD, vinile e digitale.

Tracklist e copertina:

01. Brologue
02. Charmed & Extremely Treacherous
03. Vultures
04. Mouthbreathers Inc.
05. Wrath Is Love
06. Crimson Riders
07. Captain Cold One
08. Blunt Force Karma
09. Immortal Space Pirate 2

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.