BOKASSA: il video del singolo “Charmed & Extremely Treacherous”

Pubblicato il 15/11/2019

Comunicato stampa:

Ancora caldi dal tour di supporto ai Metallica negli stadi europei, la band stoner-punk BOKASSA lancia il nuovo singolo e video di “Charmed & Extremely Treacherous” tratto dall’ultimo acclamato album ‘Crimson Riders’.

Il frontman dei BOKASSA, Jørn commenta “‘Charmed & Extremely Treacherous‘ è una feroce canzone dei BOKASSA. Armata fino ai denti di tutto ciò che rende divertente i BOKASSA e la musica rock. Grandi riff ispirati allo stoner rock, cantato hardcore, breakdown alla SLAYER e cori da cantare con tutti i ‘woooahs’ di cui avrete mai bisogno.”

Guarda e ascolta il nuovo singolo: https://bokassa.lnk.to/Charmed

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.