BOKASSA: pubblicano il nuovo singolo “Captain Cold One”

Pubblicato il 24/05/2019

Comunicato stampa:

Gli stoner punk norvegesi BOKASSA svelano il nuovo singolo ‘Captain Cold One‘, tratto dal nuovo album, ‘Crimson Riders’, in uscita il 21 giugno.

Il frontman dei BOKASSA Jørn racconta: “Captain Cold One è un altro protagonista dell’universo dei personaggi dei Bokassa, in crescita costante. Captain Cold One segue le orme di Hellbilly Handfisher, Crocsodile Dundee e del nostro sempre mitico Immortal Space Pirate. Il Capitano è un uomo che vive per il fine settimana, e ogni giorno è un fine settimana per Captain Cold One! È il tuo amico con un diavolo sulla spalla, è l’amabile antieroe, è la persona che ha più probabilità di non riuscire a laurearsi, ed è (soprattutto) un uomo che vive come se fosse venerdì anche se è solo lunedì! Musicalmente c’è di tutto, da un verso hardcore alla Beastie Boys, a un coro pop-punk stravagante passando per un breakdown metal in stile Slayer. Ho scritto la canzone dopo aver sentito uno speciale radiofonico sulle canzoni contenenti dei woooahs, e ho deciso di scrivere la più epica canzone woooah mai realizzata”.

Crimson Riders’ è stato registrato nella loro città natale Trondheim, al Brygga Studio. La produzione è stata curata dalla band stessa con Yngve Andersen (Blood Command), mentre il mixaggio è stato affidato a Simon Jackman e la masterizzazione al leggendario Brian ‘Big Bass’ Gardener. Il disco uscirà il 21 giugno in CD, vinile e digitale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.