BOLOGNA ROCK 4 RIDERS: i dettagli dell’evento del 6 Aprile al Parco Nord di Bologna

Pubblicato il 04/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

All’interno dell’ampia area del Parco Nord di Bologna si svolgerà il 6 Aprile, il giorno di Pasquetta, la prima edizione di BOLOGNA ROCK 4 RIDERS con il patrocinio del Comune di Bologna.

BOLOGNA ROCK 4 RIDERS sarà un Festival Rock innovativo, una vera a propria Fiera dedicata alla cultura motociclistica ed allo stretto legame col mondo della musica nel comune scopo della solidarietà.

Diverse sono le iniziative che troverete all’interno dell’area: dalle spettacolari esibizioni dei Motocross Freestilers Daboot e stuntmen internazionali, una esposizione e mostra mercato di moto d’epoca, fino a 10 ore di musica all’interno della struttura dell’Estragon dove si alterneranno band e artisti internazionali, nazionali bolognesi  trai quali  Stef Burns (Vasco Rossi e Huey Lewis & The News, ex-ALICE COPER, Y&T), i RAIN storica formazione hard ‘n’ heavy bolognese, i REBEL DEVIL con GL degli EXTREMA e Dario Cappanera della STRANA OFFICINA, Djs, piloti, campioni, testimonials e molti altri.

Sono previsti anche mercatini musicali, stand di merchandising di varia natura, nonchè stand gastronomici, punti di ristoro e relax. Ovviamente non mancheranno gli spazi dedicati alle due ruote ed ai motociclisti.

BOLOGNA ROCK 4 RIDERS è una manifestazione di beneficenza il cui incasso sarà devoluto all’associazione RIDERS4RIDERS, Onlus fondata nel 2010 da piloti ed appassionati delle due ruote con la finalità di raccogliere fondi per assistere riders/piloti gravemente infortunati e di sostenere la ricerca per la cura delle mielolesioni.

L’area del Parco Nord oltre ad avere spazi immersi nel verde prevede per l’occasione ampi parcheggi per auto e moto.

BOLOGNA ROCK FOR RIDERS Lunedì 6 Aprile 2015
Live on stage: STEFF BURNS LEAGUE, RAIN, NOISE POLLUTION REBEL DEVIL, J27,  BATTLE RAM, NARCOSYNTH, MALNATT
Area Parco Nord Bologna – Estragon

·         Stand di varia natura
·         Punti ristoro
·         Spettacolo Stuntmen
·         Ospiti Speciali
·         Musica Live
·         OspIti Speciali
…..e molto altro ancora!

bologna-rock-4-riders-2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.