BOLOGNA ROCK 4 RIDERS: tutti i dettagli dell’evento e altri special guest

Pubblicato il 31/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutto pronto per l’evento benefico “BOLOGNA ROCK 4 RIDERS” che si terrà il 6 Aprile 2015 presso l’Area Parco Nord di Bologna, in collaborazione con la onlus RIDERS 4 RIDERS e con il patrocinio del Comune di Bologna.
La giornata di arricchisce di ospiti speciali, oltre ai già annunciati STEF BURNS LEAGUE insieme a tutti gli altri artisti che calcheranno le assi dell’Estragon e la crew dei DABOOT (tra i quali segnaliamo Miki Monti e il campione di Maxxis Highest Air Massimo Bianconcini), presenzieranno anche lo stunt-man Roberto Poggiali, che si esibirà con il suo spettacolo di quad “Quadevolution” e i piloti Ayrton Badovin e Kevin Calia.

Ricordiamo la presenza di stand di varia natura e gli spazi immersi nel verde dell’Arena Parco Nord per una giornata tra rock, motociclismo e soprattutto solidarietà.

BOLOGNA ROCK 4 RIDERS è una manifestazione di beneficenza il cui incasso sarà devoluto all’associazione RIDERS4RIDERS, Onlus fondata nel 2010 da piloti ed appassionati delle due ruote con la finalità di raccogliere fondi per assistere riders/piloti gravemente infortunati e di sostenere la ricerca per la cura delle mielolesioni.

L’area del Parco Nord prevede per l’occasione ampi parcheggi per auto e moto.

6 Aprile 2015
BOLOGNA ROCK 4 RIDERS
On stage: STEFF BURNS LEAGUE, RAIN, NOISE POLLUTION, REBELDEVIL, J27, BATTLE RAM, NARCOSYNTH, MALNATT
Area Parco Nord Bologna – Estragon

· Stand di varia natura
· Punti ristoro
· Spettacolo Stuntmen
· Ospiti Speciali
· Musica Live

…..e molto altro ancora!

Di seguito il video trailer della manifestazione “BOLOGNA ROCK 4 RIDERS”

 

https://www.youtube.com/watch?v=HqMY41DoKaM&feature=youtu.be

Evento Facebook: Clicca QUI

Apertura Cancelli: 15:00

Ingresso: €20
Info:
BOLOGNA ROCK 4 RIDERS:
www.facebook.com/BolognaRock4riders

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

Bologna Rock 4 Riders promo web agg

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.