BLOOD IN GERENZANO: festival open air con IN.SI.DIA, NODE, PIGSPEED e altri

Pubblicato il 05/04/2017

Comunicato stampa di Eagle Booking:

Si terrà l’11 Giugno 2017 la nuova edizione del Blood In Gerenzano, festival open-air che da anni ospita le migliori realtà che il nostro territorio ha generato.

A capo di un bill di tutto rispetto, nelle vesti di headliner, ci saranno gli IN.SI.DIA. La leggendaria band di Manuel “Manny” Merigo e soci ha appena rilasciato “Denso Inganno”, l’album del ritorno sul mercato discografico dopo ben 22 anni di silenzio. Questo nuovo lavoro a pochi giorni dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.

Chiamati a ricoprire il ruolo di co-headliner, un’altra storica band della scena metal tricolore: i NODE!  Attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo disco “Cowards Empire”, uscito ad Aprile 2016 via Punishment 18 Records.

Con loro i PIGSPEED, noto e rodato combo tharsh/hardcore milanese, seguiti da BULLET-PROOF, AWFUL, NETHERBLADE  e LAST CALL FOR THE ROAD.

Come nelle edizioni precedenti la location sarà il campo sportivo di Gerenzano,  dotato di vari punti gastronomici, ristoro e bar a prezzi popolari. L’ingresso è gratuito.

Domenica 11 Giugno 2017
Blood in Gerenzano
IN.SI.DIA, NODE, PIGSPEED, BULLET-PROOF, AWFUL, NETHERBLADE, LAST CALL FOR THE ROAD
Campo Sportivo – Gerenzano (MI)

INGRESSO GRATUITO

Evento Fb: Clicca QUI

In collaborazione con
BEER ‘N’ SOUL
www.beernsoul.com
www.facebook.com/BeerndSoul

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.