BOLT THROWER: Boltfest per beneficienza!

Pubblicato il 19/12/2011

I BOLT THROWER hanno annunciato che tutto il ricavato del Boltfest anniversary show al Forum di Londra, previsto per il prossimo 7 aprile, andrà in beneficienza.

“Ovviamente non puoi chiedere alla gente di pagare per venire alla tua festa di compleanno, quindi appena ci è venuta in mente l’idea del Boltfest abbiamo deciso di farci carico di tutti i costi dell’evento in prima persona. Volevamo inoltre usare il Boltfest come un’opportunità per fare del bene e rendere tutto qualcosa in più del solito concerto. Dunque, abbiamo deciso di chiedere a tutti di donare £5.99 in beneficienza se vogliono venire al party. In questo modo, con il vostro aiuto, ci auguriamo che il Boltfest racimoli la somma di £10,000 per una buona causa!

L’ente che abbiamo scelto è il Teenage Cancer Trust, http://www.teenagecancertrust.org/. Purtroppo rientriamo tra quei milioni di persone le cui vite sono state toccate da questa tremenda malattia e abbiamo visto in prima persona il lavoro che enti benefici come il Teenage Cancer Trust fanno, e la differenza che possono fare in quei momenti difficili, quindi siamo molto felici di supportarli.

I biglietti sono limitati a 1800 e possono essere acquistati presso l’HMV Ticket shop: http://www.hmvtickets.com/events/5116?REFID=MAMA_FORUM

Non ci sarà commissione, visto che l’HMV Ticket Shop ha generosamente deciso di non applicarla per questo evento speciale. Così facendo, TUTTO il ricavato dell’evento andrà al TCT“.

Per maggiori informazioni, tenete d’occhio: http://boltfest.boltthrower.com/

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.