BOLT THROWER: è morto Martin Kearns

Pubblicato il 17/09/2015

I BOLT THROWER hanno diffuso la notizia della morte del batterista Martin “Kiddie” Kearns, avvenuta all’età di 38 anni. Di seguito il comunicato della band:

“Con il più profondo dei dolori e ancora sotto shock, dobbiamo annunciare che lunedì 14 settembre i BOLT THROWER hanno perso il loro batterista, Martin ‘Kiddie’ Kearns.

Dopo le prime prove per il nostro imminente tour in Australia, Kiddie ha iniziato a sentirsi male e il malessere è andato avanti per tutta la notte. Il giorno seguente è morto in pace nel sonno.

Era un fantastico padre, marito, figlio e amico, ma per noi era sempre ‘Kiddie’ (ragazzino, ndR), quel diciassettenne di Coventry che con il suo drumming e la sua personalità riuscì a colpirci appena entrato nella nostra sala prove più di 20 anni fa.

Kiddie è riuscito a migliorare le nostre vite e il BOLT THROWER sound. Lascia un vuoto nelle nostre vite e in quelle di tutti coloro che lo conoscevano. Ci mancherà moltissimo.

Karl, Jo, Baz, Gav & the loyal BT crew

bolt thrower - kiddie

28 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.