BOLT THROWER: il bill del Boltfest

Pubblicato il 29/02/2012

Come precedentemente annunciato, i BOLT THROWER terranno uno show speciale per celebrare il loro 25º anniversario. Chiamato Boltfest, l’evento avrà luogo il prossimo 7 aprile al HMV Forum di Londra, Inghilterra. Quest’oggi è stato annunciato che il supporto verrà fornito nientemeno che da AUTOPSY, DISCHARGE, BENEDICTION e VALLENFYRE.

I BOLT THROWER hanno commentato: “Ogni band del bill ha contribuito in un modo o nell’altro a fornirci grandi ricordi negli ultimi 26 anni di BOLT THROWER, quindi è un grande piacere averle a bordo!! Siccome tutti questi gruppi sono soliti tenere pochi show selezionati ogni anno, questa sarà una serata speciale!”.

PROSSIMI CONCERTI

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.