BOLT THROWER: il Boltfest è sold out!

Pubblicato il 08/01/2012

I BOLT THROWER hanno annunciato che il Boltfest anniversary show al Forum di Londra, previsto per il prossimo 7 aprile, è completamente sold out. Come precedentemente annunciato, tutto il ricavato della serata verrà devoluto in beneficienza.

“Beh, cosa possiamo dire? Non ci aspettavamo di inaugurare il sito del Boltfest con la notizia del SOLD OUT!!

I biglietti sono stati messi in vendita una settimana prima delle vacanze natalizie e pensavamo che saremmo stati fortunati a venderne una cinquantina prima del nuovo anno; non potevamo immaginare che tutti i 1800 biglietti sarebbero stati venduti in 2 settimane, soprattutto considerando che le altre band non sono state annunciate e che non è praticamente stata fatta alcuna promozione!

Siamo molto onorati e vogliamo mandare un grosso ‘GRAZIE’ a ognuno di voi che ha comprato un biglietto: con il vostro aiuto riusciremo a raggiungere l’obiettivo di donare £10,000 al Teenage Cancer Trust.

Annunceremo le altre band del bill molto presto, quindi rimanete sintonizzati.

Cheers!
Karl, Jo, Baz, Gav & Kiddie

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.