BOLT THROWER: Ingram se ne va!

Pubblicato il 01/09/2004

I BOLT THROWER hanno annunciato che il vocalist Dave Ingram ha lasciato la band:

“Dave era da tempo alle prese con problemi di salute e ha ritenuto fosse la cosa migliore lasciarci per curarsi con la dovuta calma. Vorremmo ringraziarlo per i sei anni che ha dedicato alla band e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.

I BOLT THROWER avrebbero dovuto entrare tra poco in studio per registrare il loro ottavo album ma le registrazioni ora dovranno attendere finchè non verrà trovato un valido sostituto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.