BOLT THROWER: nuovo tributo a Martin “Kiddie” Kearns

Pubblicato il 14/09/2017

A due anni esatti dalla scomparsa di Martin “Kiddie” Kearns, i BOLT THROWER hanno dedicato un nuovo aggiornamento alla memoria del loro batterista, forse accennando anche alla possibilità dell’uscita di registrazioni inedite.

“Sembrano trascorsi due giorni, non due anni, dal più nero dei giorni, quando abbiamo perso uno di noi: Martin “Kiddie” Kearns – mai superato, mai rimpiazzato, mai dimenticato.

Riposa in pace, amico, con la consapevolezza che i tuoi tamburi da guerra verranno presto sentiti ancora una volta…

Fedeltà al di sopra di tutto… eccetto l’onore”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.