BOMBUS: nuovo album e tour coi CLUTCH

Pubblicato il 09/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 2015 è stato un anno impegnativo per gli svedesi BOMBUS. È cominciato con un tour europeo di supporto ai MONSTER MAGNET ed è continuato con la partecipazione a numerosi festival estivi quali Download (UK), Rock Am Ring/Rock Im Park (Germania), e Tuska (Finlandia) e si è concluso con le registrazioni del nuovo album, il seguito del fortunato “The Poet And The Parrot”. Ma non è tutto! La band annuncia un altro tour! Di seguito i commenti degli stessi BOMBUS:

“Siamo appena usciti dallo studio di registrazione con un nuovo album fra le mani! È una bomba! Pieno fino all’orlo di tutto ciò che è heavy, melodico e misterioso! Si intitolerà “Repeat Until Death” ed è tutto quello che dovrebbe essere un nuovo album dei BOMBUS! Sarà presentato nell’imminente tour con i leggendari Clutch!”

Jens Borgen (Opeth, Amon Amarth, Arch Enemy, etc.) si è occupato del mastering del nuovo disco, “Repeat Until Death” che verrà pubblicato su Century Media Records il 26 febbraio 2016. Nelle prossime settimane sarà disponibile l’anteprima di una traccia. Inoltre con questa nuova release, la band introduce il nuovo bassista Ola Henriksson (Witchcraft, ex-Troubled Horse).

BOMBUS main support for CLUTCH:
01.12.2015 Voxhall, Aarhus, Denmark
02.12.2015 Tragarn, Goteborg, Sweden
03.12.2015 Medis, Stockholm, Sweden
04.12.2015 Vega, Copenhagen, Denmark
05.12.2015 Astra, Berlin, Germany
06.12.2015 Batschkapp, Frankfurt, Germany
08.12.2015 Paradiso, Amsterdam, The Netherlands
10.12.2015 Ritz, Manchester, UK
11.12.2015 Wulfrunhall, Wolverhampton, UK
12.12.2015 Shepards Bush Empire, London, UK
BOMBUS
www.facebook.com/bombusmusic
www.bombusmusic.com

 

Century Media Records online:
http://www.centurymedia.com
http://www.youtube.com/centurymedia
www.twitter.com/centurymediaeu
www.facebook.com/centurymedia
http://gplus.to/centurymedia

 

Century Media webshop:
www.cmdistro.com

bombus - band - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.