BON JOVI + BRYAN ADAMS: cancellato il tour

Pubblicato il 21/04/2020

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, anche BON JOVI ha cancellato il suo tour americano con BRYAN ADAMS: Anzichè posticipare le date, gli artisti hanno deciso di cancellarle, per consentire ai fan di richiedere i rimborsi dei biglietti e utilizzarli per le spese ordinarie in questo periodo di crisi.

“A causa della pandemia, il tour questa estate non è fattibile e viene interamente cancellato. Questo permetterà ai possessori dei biglietti di chiedere il rimborso e utilizzare quei soldi per pagare bollette e spesa. Sono tempi duri. Voi ci siete sempre stati per noi e noi ci saremo sempre per voi. Contiamo di rivedervi tutti ai nostri concerti quando potremo riprendere i tour in sicurezza. Vi terremo aggiornati circa le date di tour nelle settimane e nei mesi a venire”.

Due to the ongoing global pandemic, it is no longer feasible for Bon Jovi to tour this summer. Given these difficult…

Gepostet von Bon Jovi am Montag, 20. April 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.