BON JOVI: posticipato il nuovo album

Pubblicato il 23/04/2020

Bon Jovi: 2020“, il nuovo album di BON JOVI inizialmente previsto in uscita il 15 maggio, è stato posticipato all’autunno 2020.

L’artista ha dichiarato a Beats 1 di Apple Music che non se la sentiva di pubblicare un disco nel mezzo della pandemia di coronaviru,s che ha fatto registrare più di due milioni e mezzo di contagi in tutto il mondo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.