BONDED: entra in formazione il bassista Christian “Speesy” Giesler (ex- KREATOR)

Pubblicato il 28/06/2022

 

I thrasher tedeschi BONDED hanno annunciato l’ingresso in formazione di Christian “Speesy” Giesler (ex- KREATOR). Ecco il comunicato della band:

“Parliamo di fare musica insieme dal tour di ‘Hell Comes To Your Town‘ nel 2001/2002. Ci è voluto solo un po’ più di tempo per realizzare questo progetto hahaha…..eravamo entrambi talmente impegnati con KREATOR e SODOM, che non abbiamo mai trovato il tempo, ma siamo sempre rimasti in contatto nel corso degli anni. Se Speesy non fosse stato ancora con i KREATOR nel gennaio 2018, sarebbe stata la nostra prima scelta per i BONDED, ma a causa dei numerosi tour dei KREATOR, era fuori questione. Ecco perché siamo stati molto felici della sua collaborazione al pezzo ‘Rest in Violence‘ insieme a Bobby Ellsworth (OVERKILL). Quando qualche settimana fa abbiamo rotto con il nostro ex bassista (Marc Hauschild), era logico per me sentire Speesy prima di qualsiasi altro; e lui non ci ha pensato su molto ahahah… non vediamo l’ora di metterci al lavoro insieme”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.