BONFIRE: Alexx Stahl è nella band

Pubblicato il 11/08/2016

Dopo l’uscita di David Reece per motivi personali e professionali, i BONFIRE avevano annuciato che il suo posto sarebbe stato preso da Michael Borman.

Tuttavia, Borman non sarebbe stato disponibile fino a ottobre 2016, pertanto la band tedesca aveva ingaggiato Alexx Stahl (MASTER OF DISGUISE, ROXXCALIBUR) per sostituirlo momentaneamente.

Con un nuovo annuncio, i BONFIRE hanno fatto sapere che, grazie alle capacità di Stahl come musicista e alla sua personalità, la band ha deciso di reclutarlo in via permanente.

Un nuovo disco è atteso per la primavera 2017.

bonfire-alexx-stahl-now-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.