BORIS: i dettagli del nuovo album “W” e il video del singolo “Drowning By Numbers”

Pubblicato il 30/11/2021

Comunicato stampa:

BORIS hanno pubblicato un video per il nuovo singolo “Drowning by Numbers”, primo estratto dal nuovo album “W”, in uscita il 21 Gennaio 2022 per Sacred Bones.

I BORIS sono una delle realtà più brillanti del panorama heavy e noise internazionale, sicuramente tra gli artisti più noti della scena giapponese, e il nuovo “W” il loro esordio per la nota label newyorkese Sacred Bones, dopo aver inciso con etichette discografiche di culto come Sargent House, Third Man, Southern Lord e Relapse. La band di Tokyo composta da Takeshi, Wata e Atsuo, è attiva da 30 anni e nel corso della sua lunga carriera ha collaborato e inciso album con artisti noise, heavy e d’avanguardia come Sunn O))), Merzbow, Keiji Haino e Michio Kurihara.

Di seguito tracklist e copertina di W:

1. I Want to Go to the Side Where You Can Touch…
2. Icelina
3. Drowning By Numbers
4. Invitation
5. The Fallen
6. Beyond Good and Evil
7. Old Projector
8. You Will Know (Ohayo Version)
9. Jozan

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.