BORIS, MERZBOW: due nuovi pezzi da “Gensho” in anteprima

Pubblicato il 05/02/2016

 

Riceviamo e pubblichiamo:

I giapponesi BORIS e l’artista noise MERZBOW si sono affidati a Relapse Records per il loro nuovo doppio CD/ 4 LP “Gensho” (che in giapponese significa “fenomeno”), in uscita il prossimo 18 marzo.
L’album, del quale vi avevamo già dato un assaggio, comprende tracce del repertorio dei BORIS rivisitate e senza percussioni, mentre i brani di MERZBOW sono tutti inediti.

BORIS WITH MERZBOW hanno reso disponibili due nuove canzoni tratte dal loro progetto collaborativo. Le composizioni delle due band sono pensate per essere suonato contemporaneamente, dunque è possibile ascoltare “Heavy Rain” dei BORIS insieme a “Goloka Pt.2” di MERZBOW su Rolling Stone.. Le tracce possono anche essere ascoltate separatamente.

Di seguito, un video di BORIS e MERZBOW mentre propongono dal vivo “Huge” e “Planet of the Cows”. Qui, invece, è possibile ascoltare un trailer del nuovo lavoro.

 

 
Per preordinare una copia fisica dell’album, cliccare qui. A questo link è invece possibile preordinare la versione digitale.

Gensho” tracklisting:

1. Boris – Farewell (Disc 1)
2. Boris – Huge (Disc 1)
3. Boris – Resonance (Disc 1)
4. Boris – Rainbow (Disc 1)
5. Boris – Sometimes (Disc 1)
6. Boris – Heavy Rain (Disc 1)
7. Boris – Akuma No Uta (Disc 1)
8. Boris – Akirame Flower (Disc 1)
9. Boris – Vomitself (Disc 1)
10. Merzbow – Planet of the Cows (Disc 2)
11. Merzbow – Goloka Pt.1 (Disc 2)
12. Merzbow – Goloka Pt.2 (Disc 2)
13. Merzbow – Prelude to a Broken Arm (Disc 2)

 

boris-with-merzbow-gensho-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.