BORKNAGAR: cancellata la data di Parma

Pubblicato il 02/10/2021

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana del tour con BORKNAGAR, SAOR e CÂN BARDD, prevista per il 5 dicembre 2021 al Campus Industry Music di Parma, è cancellata.

I BORKNAGAR dichiarano:

“Cari amici, fan e collaboratori!
Siamo profondamente rattristati di annunciare che siamo costretti a cancellare il nostro ‘True North European tour’ insieme a SAOR e CÂN BARDD come gruppi spalla. Come capirete, le ragioni della cancellazione sono ovviamente legate alla pandemia. Negli ultimi mesi abbiamo guardato avanti, abbiamo fatto i vaccini e ci siamo preparati per il tour con perseveranza, entusiasmo e un barlume di speranza, per poter finalmente tornare a suonare dal vivo e incontrare tutti voi. Ma la realtà è che non possiamo farlo e non importa quanto lo vorremmo. La situazione è ancora troppo imprevedibile per tenere un tour. Siamo davvero dispiaciuti!”

E’ possibile richiedere il rimborso dal 13 ottobre 2021 fino al 13 novembre 2021 a questo link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.