BORKNAGAR, MANEGARM: i dettagli della data di Montecchio Maggiore (VI)

Pubblicato il 05/03/2014

Questo il comunicato ufficiale:

Sotto l’egida House Of Ashes Prod., in coproduzione con la No Sun Music per la data romana, i norvegesi Borknagar, band culto della scena progressive black/viking/folk, toccano l’Italia con il loro primissimo tour da headliners!

Ufficialmente infatti, a dispetto di svariate apparizioni sui più famosi palchi internazionali in occasione di Festival blasonati e di ruoli da guest per alcune delle più importanti band della storia del metal ( i.e. In Flames, Napalm Death, Emperor), questo è il PRIMO tour in assoluto, in 17 anni di onorata carriera, in cui i Borknagar calcheranno le scene europee rivestendo il meritatissimo ruolo di headliners!

Saranno 3 le date italiane di questo tour che vede i Borknagar live in eccellente compagnia: a Montecchio Maggiore mercoledì 12/03/2014 (e20 Underground), Roma giovedì 13/03/2014 (Traffic) e Romagnano Sesia venerdì 14/03/2014 (Rock’n Roll Arena)

In Tour, a condividere il palco con il quintetto norvegese, ci saranno band d’eccezione, sempre più conosciute ed apprezzate dal pubblico nazionale ed internazionale: Månegarm, Ereb Altor, Shade Empire e IN VAIN.

BORKNAGAR (progressive black/folk, Century Media, NOR)
MȦNEGARM (black/viking, Napalm Records, SWE)
EREB ALTOR (doom/viking/black, Cyclone Empire, SWE)
SHADE EMPIRE (melodic black/death/industrial, Candlelight Records, FIN)
IN VAIN (progressive extreme metal, NOR)

e20 underground
Via Puccini 4 angolo Via L.Da Vinci 50 – 36075 Montecchio Maggiore (VI)
INGRESSO 22€, NECESSARIA TESSERA ARCI
HAPPY HOUR DALLE 19.30 ALLE 20.30!
La tessera potrà essere sottoscritta al locale.
link evento Facebook

borknagar - manegarm - tour - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.