BORKNAGAR: Vintersorg lascia la band

Pubblicato il 20/02/2019

Il cantante Andreas “Vintersorg” Hedlund ha lasciato i BORKNAGAR.

Ecco il comunicato della band:

“A causa di motivi personali, Andreas “Vintersorg” Hedlund ha lasciato il posto di cantante principale nei BORKNAGAR. La decisione è stata presa di comune accordo e in amicizia. I BORKNAGAR lo ringraziano per la fratellanza musicale che ha condiviso con la band nel corso degli anni e gli augurano il meglio per i futuri impegni. Non c’è nessun dissapore in questa situazione e l’amicizia tra di noi rimarrà. Non dovrete stupirvi quindi se su qualche futuro album Vintersorg dovesse essere presente come ospite.
Come naturale conseguenza, I.C.S. Vortex prende il ruolo di cantante principale e condividerà il compito con Lars Nedland“.

La band è in studio per il nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.