BORN FROM PAIN: cambio di line up e ristampe in arrivo

Pubblicato il 16/01/2006

I BORN FROM PAIN hanno annunciato di essersi separati dal chitarrista Stefan van Neerven per problemi personali. Il suo sostituto è Dominik Stammen (ZERO MENTALITY).

Cambiando argomento, in primavera la GSR Music ristamperà i primi due album della band: “Reclaiming the Crown” e “Sands Of Time“. La nuova versione del primo includerà come bonus l’intero mini CD “Immortality” più altre canzoni precedentemente pubblicate su compilation. “Sands Of Time” conterrà invece un live DVD con oltre due ore di filmati.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.