BORN OF OSIRIS: fuori Joe Buras

Pubblicato il 02/03/2024

Il tastierista e cantante Joe Buras ha lasciato i BORN OF OSIRIS. Suonava nella band dal 2003, quando ancora il gruppo si chiamava prima DIMINISHED e poi YOUR HEART ENGRAVED.

Ecco il comunicato:

“Cari fan e supporter,
Dopo molte riflessioni e ricerca interiore, ho preso la difficile decisione di lasciare i BORN OF OSIRIS. Questa scelta non è stata una fatta alla leggera, poiché far parte di questa band è stato un viaggio incredibile, pieno di ricordi ed esperienze indimenticabili.
 
Tuttavia, man mano che la vita avanza, cambiano anche i nostri percorsi e aspirazioni personali. Credo che per me sia giunto il momento di esplorare nuove opportunità e vie di crescita sia a livello personale che professionale. Questa decisione non è stata presa frettolosamente, ma semmai con attenta considerazione e rispetto per la band e i suoi impegni futuri.
 
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a ognuno di voi che ha supportato me e la band nel corso degli anni. Le vostre incrollabili passione e dedizione hanno significato tantissimo per me e vi sarò per sempre grato per l’affetto che ci avete dimostrato.
 
Ai miei compagni di band, grazie per essere stati ottimi colleghi e amici. Il legame che abbiamo creato attraverso la musica è qualcosa di cui farò tesoro per sempre e non vi auguro altro che successo e soddisfazione in futuro.
 
Anche se questo segna la fine del mio capitolo con i BORN OF OSIRIS, sono entusiasta di ciò che riserva il futuro e delle nuove opportunità che mi attendono. Grazie ancora per il vostro infinito supporto e spero che le nostre strade si incontrino di nuovo in futuro.
Con la più profonda gratitudine, Joe Buras

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.