BORN OF OSIRIS: rinviato il tour con VOLUMES e OCEANS ATE ALASKA

Pubblicato il 28/02/2020

Comunicato stampa:

ATTENZIONE: purtroppo dobbiamo annunciare che i Born of Osiris hanno deciso di rinviare tutto il loro tour europeo. Ci teniamo a specificare che la decisione della band è indipendente dalla volontà di Versus Music Project o del Circolo Svolta e soprattutto non ha nulla a che fare con i recenti sviluppi della diffusione del coronavirus come potete leggere qui sotto. Il tour sarà riprogrammato per Novembre e comunicheremo a breve la nuova data di Milano. Potete leggere qui di seguito il comunicato della band:

“Abbiamo appena ricevuto notizia che anche i Volumes non saranno in grado di prendere parte al nostro tour europeo il mese prossimo. Amiamo i nostri fratelli nei Volumes e rispettiamo la loro decisione con tutto il cuore. La loro salute mentale è certamente la cosa più importante in questo momento. Dato che sia gli Oceans Ate Alaska che i Volumes hanno dovuto ritirarsi, ci troviamo costretti a rinviare il nostro tour europeo. Ai nostri fan in Europa e UK, vi vogliamo bene e promettiamo di tornare il prima possibile! Ritorneremo con un nuovo album e con una line up completa di band di supporto. Grazie di cuore a chiunque avesse comprato i biglietti per il nostro tour. Torneremo presto!”

MODALITA’ DI RIMBORSO:
tutti i biglietti restano validi per la nuova data che sarà annunciata a breve. Chi lo volesse può comunque richiedere il rimborso del biglietto facendone richiesta con una email a versus.music.agency@gmail.com

https://www.facebook.com/events/595404791252587/permalink/666413704151695/

We just received news from Volumes that they won't be able to do our UK/EU tour next month. We love our brothers in…

Gepostet von Born of Osiris am Freitag, 28. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.