BORN OF OSIRIS: una data a giugno al Castello di Brescia

Pubblicato il 18/03/2023

Comunicato stampa:

Progressive metal di stampo americano, i BORN OF OSIRIS sono uno dei primi gruppi deathcore ad aprirsi a un mix di death metal ultra-tecnico e metalcore affiancato da tastiere quasi psichedeliche e breakdown infusi di djent. I BORN OF OSIRIS tornano alla ribalta con arrangiamenti sempre più progressive e massacranti.

La band tornerà in Italia per la prima volta in sette anni per una serata imperdibile al Castello di Brescia. Siamo già lì!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.