BORNHOLM: ascolta il nuovo singolo “Spiritual Warfare”

Pubblicato il 06/10/2021

I pagan metaller ungheresi BORNHOLM pubblicheranno il loro nuovo album “Apotheosis” il 5 novembre 2021 per Napalm Records.

Ecco il secondo singolo “Spiritual Warfare“:

Il cantante e chitarrista Sahsnot dichiara:

“Questa è una canzone speciale per me, oltre a soluzioni musicali insolite, mostra anche una visione apocalittica nei testi. Contiene riferimenti biblici, visioni astratte, magia rituale. Dietro le quinte del mondo fisico, la guerra si svolge principalmente tra le forze spirituali. E’ questo che traina tutto e ciò provoca cambiamenti nel mondo visibile. La divisione tra le parti non è così netta, e non è chiaro se ci siano delle parti o solo una volontà. Anche se non è una traccia tirata, contiene la parte più veloce dell’album. Il dipinto in copertina è un mio lavoro, proprio come tutte le immagini nell’album”.

Il precedente singolo “I Am War God”:

Di seguito tracklist e copertina di “Apotheosis”:

1. I Divine
2. My Evangelium
3. Sky Serpents
4. The Key to the Shaft of the Abyss
5. Black Shining Cloaks
6. Spiritual Warfare
7. Darkened Grove
8. To the Fallen
9. I am War God
10.Apotheosis
11.Enthronement

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.