BORNHOLM: contratto con Napalm Records

Pubblicato il 10/05/2021

I pagan metaller ungheresi BORNHOLM hanno firmato un accordo mondiale con Napalm Records, e presto annunceranno l’uscita del loro quinto album.

Il cantante Sahsnot ha così commentato:

“È giunto il momento di portarvi grandi notizie. Abbiamo passato gli ultimi due anni a lavorare più duramente che mai. Nel frattempo, il mondo è cambiato completamente, ma non ha avuto alcuna influenza su di noi. Abbiamo iniziato a lavorare al nostro prossimo disco: ci lasciamo alle spalle il periodo di lavoro più duro, lungo e indimenticabile mai avuto. Abbiamo firmato con Napalm Records, attualmente una delle migliori e più forti etichette discografiche in circolazione. Per noi questo passaggio significa un enorme passo avanti e speriamo che il nuovo disco sia all’altezza delle loro aspettative. Gli siamo davvero grati per riporre la loro fiducia in noi e nel disco. Per noi inizia una nuova era e penso proprio che abbiamo trovato il nostro posto”.

Ascolta qui nella versione completa “Primaeval Pantheons”, ultimo album dalla band, uscito nel 2016:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.