BOTTOMLESS: ascolta il nuovo singolo “Monastery”

Pubblicato il 03/07/2021

Comunicato stampa:

Bottomless, band formata da membri di MessaAssumption e Haemophagus, pubblicano “Monastery“, il terzo singolo estratto dall’esordio omonimo in uscita il 16 luglio per Spikerot Records.

«Cosa si nasconde dietro un uomo devoto che cerca rifugio nella casa di Dio? Santo o peccatore, paradiso o inferno? Ci interessano i contrasti e questo è il senso di questo brano. Due sezioni principali che si scontrano l’una con l’altra, entrambe con un tono molto cupo ma che esprimono un’unica domanda: Dio è morto?» (Bottomless)

 
BIOGRAFIA
Bottomless nascono nel 2016 a Bologna per mano di Giorgio Trombino e David Lucido (rispettivamente chitarra/voce e batteria, insieme in AssumptionUndead CreepHaemophagusMorbo e altri) ai quali si unisce Sara Bianchin (MessaRestos Humanos) al basso nel 2018. Il loro esordio omonimo sarà pubblicato il 16 luglio 2021 per Spikerot Records.
 
LINK
Bottomless
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.