BOTTOMLESS: cambio di bassista

Pubblicato il 19/09/2023

I BOTTOMLESS hanno annunciato la separazione dalla bassista Sara Bianchin e la sostituzione con Sara Nardelli.

Ecco il comunicato del gruppo:

“Gli impegni di Sara con i MESSA nel corso dell’ultimo anno hanno raggiunto un livello tale da non le permetterle di avere un’altra band. Questo purtroppo significa che non potrà più far parte dei BOTTOMLESS.
La ringraziamo di cuore per tutto quello che ha fatto per il gruppo, che si tratti di aver suonato il basso o di aver curato design e layout delle nostre uscite e molto altro.
Al momento stiamo facendo le prove per i prossimi concerti, nei quali suoneremo un buon numero di pezzi dal nuovo album con un nuovo bassista che renderemo noto a breve.
Inutile dire che questa variazione della nostra formazione è avvenuta in modo del tutto amichevole e non influenzerà i nostri prossimi concerti.
Doom magic shall prevail!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bottomless (@bottomlessdoom)

Pochi giorni dopo, l’annuncio della nuova bassista:

“Diamo il benvenuto alla nostra nuova bassista, Laura Nardelli!

Laura è un’ottima musicista con un sound e corposo e siamo molto felici del fatto che sia una nostra amica. Oltre alle sue abilità musicali, è anche una talentuosa tatuatrice e illustratrice con un ricco portfolio.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bottomless (@bottomlessdoom)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.