BOTTOMLESS: firmano con Spikerot Records

Pubblicato il 15/02/2021

I BOTTOMLESS, la doom band italiana formata da Giorgio Trombino (chitarra e voce), e David Lucido (batteria), entrambi presenti nei progetti ASSUMPTION, UNDEAD CREEP, HAEMOPHAGUS, MORBO, e dalla bassista Sara Bianchin (MESSA, RESTOS HUMANOS), firmano con Spikerot Records.

Questa la dichiarazione di Giorgio Trombino:

“Nei BOTTOMLESS abbiamo convogliato un amore che non muore mai, ovvero quello per la forma di heavy metal lento più tetra, minacciosa e Sabbathiana che riuscissimo a creare. Non c’è spazio per nulla all’infuori delle nostre influenze in questo progetto. Il nostro primo album, a questo punto, è la materializzazione della nostra visione. Siamo grati a Spikerot per averci creduto da subito”.

Il primo album omonimo del gruppo, è previsto per la seconda metà del 2021 per Spikerot Records in CD, vinile e digitale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.