BOTTOMLESS: il lyric video della nuova “Centuries Asleep”

Pubblicato il 22/05/2021

Comunicato stampa:

BOTTOMLESS, la doom band italiana formata da Giorgio Trombino (chitarra e voce), e David Lucido (batteria), entrambi presenti nei progetti ASSUMPTIONUNDEAD CREEPHAEMOPHAGUSMORBO, e dalla bassista Sara Bianchin (MESSARESTOS HUMANOS), hanno rilasciato il lyric video del nuovo singolo “Centuries Asleep”, disponibile di seguito:

La band ha così commentato:

“Questa canzone in particolare si avvicina molto alla nostra visione del rock dark e doom degli anni ’70. IRON CLAW, NECROMANDUS, e così via. Proviamo a scrivere canzoni rock prima di tutto, e ovviamente devono avere un certo feeling e una certa struttura, altrimenti sarebbe un palese fallimento musicale. Parla di una visione di mondo sempre più immobile e pericoloso.”

L’album d’esordio omonimo uscirà il 16 luglio 2021 per Spikerot Records ed è disponibile al pre-order qui.

Ecco la copertina di “Bottomless”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.